Il delegato della Virginia che ha proposto l’aborto fino alla nascita vuole proteggere gli insetti

Ha suscitato un grande scalpore questa settimana il video del delegato della Virginia, Kathy Tran, mentre difende la propria controversa legge che permette l’aborto fino alla nascita nello Stato della Virginia. Tale legge, ad ogni modo, non è passata. Ciononostante essa ha aperto gli occhi di molti sulle posizioni estreme di alcuni attivisti pro-aborto.  Come se non bastasse, è saltato fuori che nello stesso giorno, Tran ha anche introdotto una legge per vietare lo spargimento di certi pesticidi contro bruchi del bombice dispari (una particolare specie di bruco capace di infestare e defoliare intere foreste, molestando chi risiede nei dintorni, visto che a centinaia o migliaia di esemplari sono in grado di penetrare nelle case e nei giardini ndr.) e contro l’alsophila pometaria (una specie di falena ndr.) durante certi mesi. Il Daily Caller riporta:

“Il delegato democratico della Virginia, che recentemente è stato criticato per la sponsorizzazione di una legge (No. 2491 “Aborto: eliminare certi requisiti”) nella Casa dei Delegati della Virginia, che potrebbe permettere aborti fino alla 40^ settimana, è anche la depositaria di una legge (No. 2495 . Fall cankerworm; spray proibito durante certi mesi) che intende proteggere le vite delle falene durante certi mesi”.

Il testo della legge di Tran inoltre afferma: “In nessuna località, inclusi i distretti di servizio creati conformemente alle disposizioni del capitolo 24 (§ 15.2-2400 et seq.), è permesso l’utilizzo di qualunque pesticida inteso a sopprimere un infestazione delle falene durante il periodo che va dal 1 marzo al 1 agosto”.

Molti trovano ironico questo fatto, alla luce del fatto che in un recente video, Tran, in maniera imbarazzante, dopo alcune domande, ha spiegato che la legge 2491 potrebbe persino permettere l’aborto quando una donna è in travaglio alla fine della gravidanza – in altre parole, nessun limite nell'”eradicare” un bambino che stia per nascere.

Fonte: LiveAction

Traduzione di Fabio Fuiano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...