Vai al contenuto

Jennifer è in pericolo!

Vi abbiamo raccontato ampiamente la storia di Jennifer Christie, la donna statunitense violentata da uno sconosciuto che, di comune accordo con il marito Jeff, ha tenuto il figlio concepito a seguito di quello stupro. A seguito delle torture subite dal suo violentatore Jennifer ha riportato danni permanenti a vari organi e quelli al cervello l’hanno fatta ammalare di epilessia.

Circa tre mesi fa, mentre era fuori città per un incontro con il pubblico, ha avuto una crisi più grave delle altre e da allora è tenuta in coma farmacologico. Jeff ha chiesto di pregare per lei perché le sue condizioni sono critiche. A casa hanno cinque figli, il più grande di 18 anni e il più piccolo di 4, che sono stati accuditi dalla nonna. Questa donna ha  pagato il suo impegno pubblico a difesa della vita con minacce e attacchi così vili da far venire il voltastomaco (per dirne solo un paio: le hanno inviato dei video pornografici in cui si simulano degli stupri e video con luci che scatenano attacchi epilettici e hanno fatto girare su facebook dei fotomontaggi facendoli passare per delle foto del suo corpo nudo e privo di conoscenza scattate subito dopo l’aggressione, fotomontaggi così accurati che all’inizio anche lei ha creduto fossero autentici). C’è inoltre la questione economica: dopo lo stupro lei non è più stata in grado di lavorare (non può più nemmeno guidare) e anche lui si è dovuto licenziare per starle vicino; per pagare i numerosi interventi a cui si è dovuta sottoporre hanno venduto casa e automobili e si sono trasferiti a casa dei genitori di Jeff. Una loro amica ha fatto partire una raccolta fondi su paypal per pagarle le spese sanitarie, perché è senza assicurazione sanitaria e come voi ben sapete negli USA questo può costarti la vita.

Vi preghiamo col cuore, aiutiamo questa famiglia, in tutti i modi in cui possiamo! Anche economicamente se possibile. Perché il male che c’è nel mondo non può avere l’ultima parola su persone così belle e determinate nella difesa della vita. Chi può preghi anche per Jennifer, per suo marito e i suoi figli, chieda una Grazia particolare per questa donna stupenda. Vi ringraziamo molto per il vostro aiuto!

Qui trovate il link per la raccolta PayPal.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: