Vai al contenuto

La mamma batte il COVID, fa un cesareo e dà alla luce tre gemelle!

image.png

La storia di un’incredibile mamma di Houston di nome Maggie è diventata virale oggi dopo che i medici dell’ospedale femminile del Texas hanno divulgato la sua fantastica storia su Facebook e Instagram. Maggie era incinta di 28 settimane quando un mese fa arrivò in ospedale al momento del ricovero per monitorare i bambini di cui era incinta. La mamma, incinta di tre gemelli, è stata sottoposta a un test COVID-19 obbligatorio prima di poter essere ricoverata, che è attualmente una politica standard nella maggior parte degli ospedali in tutto il paese. Fu sorpresa, quindi, di sapere che in realtà aveva il COVID-19.

Ma l’eroica mamma, secondo i rappresentanti dell’ospedale, era molto più preoccupata per la salute dei suoi tre bambini, suo marito e suo figlio di 5 anni, che non sono stati in grado di farle visita in ospedale dopo che suo marito è risultato positivo al virus. Rimase in ospedale per tre settimane e, dopo cinque test COVID-19 in totale, Maggie tornò con un ottimo risultato: non aveva più il virus.

Ma i problemi non finivano lì. Sebbene non avesse più il virus potenzialmente letale, uno dei suoi bambini aveva un cordone ombelicale avvolto intorno al collo. Doveva quindi sottoporsi ad un cesareo d’emergenza, necessariamente quel giorno. La famiglia di Maggie non è potuta venire in ospedale, poiché suo marito si stava ancora riprendendo dal virus, così ha parlato con loro tramite FaceTime mentre iniziava a preparare il taglio cesareo.

Fortunatamente, tutti e tre i suoi bambini, Isabella, Nathaniel e Adriel, sono nati sani e salvi. Attualmente stanno diventando più forti e più sani in terapia intensiva di II livello – e Maggie si sta riprendendo a casa dall’intervento chirurgico e dal COVID, in attesa di salutare i suoi bambini a casa. Che storia!

Fonte: Fatherly

Traduzione di Fabio Fuiano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: